Relazione di fine mandato - Amministrazione Trasparente
Sommario di pagina
______________________________________________________________________
Relazione di Fine mandato del Sindaco - quinquiennio 2019 - 2023
______________________________________________________________________
MARINO Vincenzo - Sindaco
Art. 4 del D.Lgs. n. 149/2011: "Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell'unità economica e giuridica della Repubblica, il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di fine mandato. La relazione di fine mandato, redatta dal responsabile del servizio finanziario o dal segretario generale, è sottoscritta dal presidente della provincia o dal sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato. Entro e non oltre quindici giorni dopo la sottoscrizione della relazione, essa deve risultare certificata dall'organo di revisione dell'ente locale e, nei tre giorni successivi la relazione e la certificazione devono essere trasmesse dal presidente della provincia o dal sindaco alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti. La relazione di fine mandato e la certificazione sono pubblicate sul sito istituzionale della provincia o del comune da parte del presidente della provincia o del sindaco entro i sette giorni successivi alla data di certificazione effettuata dall'organo di revisione dell'ente locale, con l'indicazione della data di trasmissione alla sezione regionale di controllo della Corte dei conti".
|
COMUNE di PENTONE Tel. 0961 925076 / 925349 - fax 0961 925120 e-mail: protocollo@comunedipentone.it P.E.C.: protocollo.comunedipentone@pec.it
Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome |